GIOVANNI SEBASTIANELLI

L’imprenditore Dionisio Sebastianelli (precedente amministratore unico della Ipomagi srl) decise nel 1980 di concentrare le esperienze lavorative maturate negli anni di lavoro alle dipendenze della Ditta del padre, il sig. Giovanni, in una società che fosse il seguito e l’evoluzione della Ditta Sebastianelli Giovanni, ditta presente sul mercato degli appalti pubblici romani e umbri, fin dagli anni sessanta . Nasce così, dall’interesse per il settore, dalla gratitudine verso il padre e da valori sani di chi lavora amando il paesaggio, oltre un trentennio fa, la società IPOMAGI, il cui acronimo fu scelto per indicare la tipologia delle attività che la società avrebbe voluto svolgere, approfondire e nella quali avrebbe voluto eccellere: “Impresa di POtature, MAnutenzioni e GIardini”.
L’AZIENDA OGGI: Cresciuta attorno ad un solido nucleo familiare, arrivato oggi alla terza generazione (Valerio Sebastianelli è l’attuale amministratore unico), l’azienda ha saputo conciliare l’entusiasmo e l’amore per il verde con le sempre nuove esigenze di evoluzione e di miglioramento continuo. La Società offre un’esperienza ultratrentennale nel settore del giardinaggio e florovivaismo, la professionalità e la competenza di uno staff qualificato, l’utilizzo di macchinari in costante ammodernamento che permettono di soddisfare le richieste ed i bisogni della clientela nel migliore dei modi, nonchè metodi di organizzazione gestionale conformi a standard riconosciuti a livello internazionale, il tutto contribuisce a rendere la Ipomagi una realtà concorrenziale ed impegnata nel settore di appartenenza.
A distanza di tempo la società conserva la connotazione di fondo di società florovivaistica, pur avendo negli anni ampliato notevolmente l’ambito delle attività svolte, sempre portando avanti i valori della riqualificazione della risorsa paesaggio, del mantenimento di esso in armonico sviluppo e della bellezza estetica valorizzabile.

Le capacità
competenze sviluppate nel corso degli anni, dai nostri collaborati sono la ricchezza che poniamo in ogni lavoro.
I nostri principi
Coinvolgere tutte le competenze a disposizione su ogni lavoro da effettuare per effettuare un servizio di QUALITÀ A TUTTO CAMPO.
La sicurezza e le certificazioni
Sono ritenuti requisiti di base per lo svolgimento di ogni operazione.

Testimonials